Terranoa Service e i traslochi a Olbia e in Sardegna

Traslocare123Chi ha la necessità di effettuare traslochi in Sardegna può fare sicuro affidamento su Terranoa Service, azienda che ha sede nel nord dell’isola ma che si occupa del trasporto di mobili e merci in ogni parte d’Italia. Che si tratti di abitazioni private o di edifici commerciali, ma anche di uffici, di negozi o di qualunque altro tipo di realtà, ogni trasloco viene studiato e messo in atto con la massima cura, tenendo conto di tutte le richieste della clientela, a un rapporto qualità / prezzo estremamente vantaggioso. A Olbia come a Porto Cervo, a Porto Rotondo come in qualsiasi altra città della Sardegna – e non solo -, l’azienda si fa apprezzare per la professionalità del suo staff, frutto di una consolidata esperienza nel settore e della capacità di individuare le soluzioni più adatte a seconda delle necessità dei committenti. Il team di lavoro si occupa di ogni fase, dallo smontaggio dei mobili all’imballaggio di tutti gli oggetti, scegliendo materiali e attrezzature ad hoc (tra cui una scala che consente di arrivare ai piani più alti senza difficoltà).

A proposito dell’imballaggio, per esempio, per ogni complemento di arredo viene selezionata una soluzione specifica: ovviamente, un vaso in porcellana ha bisogno di attenzioni maggiori rispetto a un tavolino in plastica, così come un lampadario di cristallo è più fragile di un appendiabiti in ferro battuto. Ecco, quindi, che diventa necessario usufruire di scatoloni, di gomma piuma, di pluriball e di materiali adeguati, per avere la certezza che durante il trasporto non si corra alcun rischio e che eventuali cadute accidentali o eventuali urti non danneggino o compromettano gli oggetti trasportati. Il tutto, ovviamente, avviene secondo le indicazioni contenute nelle direttive nazionali e internazionali, rispettando i più elevati standard di sicurezza: insomma, a essere salvaguardata non è solo l’incolumità degli oggetti ma anche l’incolumità delle persone.

Puntualità e precisione sono i tratti distintivi del modus operandi dell’azienda, i cui servizi sono valorizzati da tempi di consegna alquanto rapidi. I clienti che si rivolgono alla ditta di traslochi a Olbia, per altro, hanno anche l’opportunità di usufruire di altre possibilità, come per esempio il facchinaggio. Qualsiasi tipo di trasloco può essere effettuato, anche se riguarda appartamenti che sono in apparenza molto difficili da raggiungere, magari perché situati a un piano alto o perché collocati in una via molto stretta: l’impiego di tecnologie all’avanguardia consente di evitare qualsiasi tipo di problema e di garantire la massima efficacia possibile.

Chi fosse interessato a conoscere i servizi di Terranoa Service ha la possibilità di richiedere ulteriori informazioni e di ottenere un preventivo gratuito e senza impegno tramite il sito http://www.traslochisardegna.net, dove è possibile trovare spiegazioni dettagliate per avere una panoramica più completa dei servizi a disposizione.