Scegli un tema per la festa: le idee migliori del mondo

Se stai cercando un tema per il tuo prossimo party, ecco alcune idee a cui puoi ispirarti. Abbiamo fatto il giro del mondo del mondo per proporti alcune soluzioni davvero geniali.

Parigi

Il nostro giro parte da Parigi, prendi ispirazione nella capitale francese e dal suo stile per un party a tema. La torre Eiffel, la baguette, gli abiti eleganti, il romanticismo: sono alcuni elementi che sicuramente caratterizzano una festa di questo tipo.

Germania

Una piccola Oktoberfest può essere l’ideale per festeggiare le tue occasioni speciali. Grandi boccali di birra di qualità e brezel basta a creare la giusta atmosfera gioiosa e divertente che si respira nella capitale bavarese ospita questo annuale evento storico.

Isole Hawaii

Un’altra fantastica idea che puoi copiare immediatamente il tuo prossimo party è il tema hawaiano. Le collane di fiori e le atmosfere tipiche delle isole in mezzo al Pacifico ti aiutano a organizzare party indimenticabile per i tuoi ospiti.

India

Una festa a tema India è abbastanza facile da organizzare, soprattutto per quanto riguarda il menù. Scegli la giusta playlist e cerca qualcuno che decori mani e braccia. In alternativa, puoi cercare dei tatuaggi lavabili. Tessili e tema e lanterne con candela patchouli e gelsomino ti aiutano a creare la giusta atmosfera

Giappone

Se ami l’oriente e il Giappone, organizzala tua festa a tema con kimono e sushi. L’ideale sarebbe svolgere il party in un bel giardino con il laghetto dove portare bonsai e separé realizzati con carta di riso. L’ideale sarebbe trovare un ristorante giapponese con giardino per organizzare la tua festa privata.

USA

Se il BBQ, allora scegli gli stati uniti come tema per il tuo party. Hamburger e rock classico come quello di Bruce Springsteen ti aiutano a creare la giusta atmosfera per accogliere i tuoi ospiti che resteranno sicuramente senza parole.

 Messico

La festa a tema messicano è un vero must che anche tu puoi provare per una volta!

Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.mister-eventi.it