Se sei alla ricerca di un regalo per il tuo lui, per tuo fratello, per un amico o per tuo padre, ci sono diverse opzioni. Tutto dipende dal tipo di persona è quindi domandati subito se per Natale, compleanno, etc. apprezzerebbe di più un regalo elegante, tecnologico oppure adrenalinico. Dopo aver fatto questa prima valutazione, ecco alcuni spunti che puoi copiare subito e risolvere il dilemma “che cosa gli regalo?”.
Il classico orologio per l’uomo elegante
Un regalo a una persona improntate deve indicare che lo consoci e sai quali sono i suoi gusti. Se lui è un uomo elegante che veste formale anche fuori dagli orari di lavoro, sarebbe meglio stare sul classico e non esagerare con le stravaganze. Un bell’orologio da polso è sempre utile a chi lavora a tempo pieno in un ufficio importante dove la puntualità è fondamentale. L’orologio è un segno distintivo di eleganza che caratterizza lo stile di un uomo.
Il corso di rally per l’appassionato di motori
Un’idea davvero originale che farebbe piacere a tutti quelli che amano le attività adrenaliniche e i motori, potrebbe essere il corso alla Rally Academy. Per provare l’ebbrezza di una guida su un circuito rally professionale, il corso è quello che ci vuole. È prevista una parte introduttiva per i concetti base e conoscenze generiche, lo studio della cartina del circuito e, infine, ovviamente il giro in pista con a fianco l’istruttore che fa da navigatore. La Rally Academy è adatta anche ai principianti che non hanno alcun tipo di esperienza nella guida sportiva, compresi bambini e ragazzi.
L’assistente vocale per chi ama la tecnologia
Se il tuo lui è un patito di tecnologia e vuole sempre avere tutte le novità del mercato, potresti regalargli un’assistente vocale intelligente. Si tratta di un apparecchio che molto utile che può impostare la playlist musicale, fare le previsioni meteo, iniziare ricerca online, impostare un promemoria e anche controllare le luci di casa se sono collegare alla rete wifi.