Il rasoio è utilissimo per avere la pelle liscia in un attimo. Con una sola passata, tutti i peli superflui sono eliminati, a prescindere da dove si trovano! Oltre alla velocità e alla facilità di utilizzo, il rasoio si può passare dappertutto, comprese le zone più delicate del corpo dove usare la ceretta fa troppo male e molta irritazione. Il rasoio ha l’enorme beneficio di esser totalmente indolore. Insomma, moltissime persone lo usano, anche in versione elettrica, per avere una pelle liscia e setosa. Ma è davvero così semplice? In realtà, la risposta è no. Sembrava tropo bello per essere vero: veloce, facile, pratico ed economico.
Sfortunatamente, non è tutto rosa e fiori come potrebbe sembrare. Il grande difetto, grandissimo, del rasoio riguarda il tempo per cui la pelle è perfetta, cioè pochissimo. I peli non vengono strappati ma tagliati e continuano a crescere come se niente fosse. Alcuni possono affermare che si sente la ricrescita già il girono dopo e quindi si è costretti e passare di nuovo.
Per questa ragione, moltissime persone usano il rasoio solo in casi di estrema necessità e preferiscono altri sistemi per eliminare i peli superflui. Si tratta, per esempio, della ceretta che ha una durata maggiore. In realtà, chi è alla ricerca di un sistema alternativo per avere una pelle liscia in modo definitivo, dovrebbe provare il sistema della epilazione laser Milano che è l’unico a funzionare davvero.
La luce della epilazione laser Milano è in grado di bloccare il bulbo pilifero che quindi non produce più il pelo. Il bulbo che produce il tanto odiato pelo non è più attivo e quindi no sere più tirar fuori rasoi, cera, strisce e via dicendo per indossare un costume da bagno o, più semplicemente, una gonna o un pantaloncino corto che scopre le gambe.
È arrivata l’ora di smettere di litigare con la peluria superflua che se ne va una volta per tutte con la luce laser che va alla radice del problema.