Potete giocare a poker online in tantissimi casinò e bookmakers. E’ uno dei giochi più apprezzati per ché qui non conta solo la fortuna, la quale comunque riveste una grande importanza per la singola mano, ma anche l’abilità del giocatore che acquisce negli anni. Conta più di quasi ogni altro gioco d’azzardo. Il motivo è che il giocatore professionista sa osservare bene i propri avversari e attraverso questa analisi capisce quali possibili combinazioni hanno o se stanno bluffando. Allo stesso tempo è il giocatore stesso che può bluffare così da far cadere gli altri in errore.
Le cose da considerare durante la scelta di un buon casinò online sono tante. Sicuramente online potete trovare subito una prima lista dei migliori casinò che lo offrano, come Eurobet Poker per esempio.
- Cercate una piattaforma sicura. Le cose da valutare sono tante e una si queste è il certificato SSL installato. Come lo riconoscete? Semplicemente dalla presenza dell’HTTPS che lo potete notare vicino al link della piattaforma ed è accompagnato dal lucchettino verde. E’ importante che ci sia perché indica la criptatura dei vostri dati. Assicuratevi che ci sia una distinzione tra conto aziendale e quello dei clienti, cosa che vi tutela in caso chiusura della piattaforma. Infine ricordatevi che i casinò autorizzati in Italia hanno tutti il certificato AAMS.
- Al momento dell’iscrizione fate un giro della piattaforma per vedere quali tipi di poker ci sono, come il Texas Hold’Em e l’Omaha. E’ importante il numero dei tornei ovviamente e anche qual è il budget che dovete spendere, minimo, per iscrivervi e giocare con i concorrenti di tutto il mondo.
- Guardate anche il bonus di benvenuto. A quanto corrisponde? Di solito sono disponibili quelli con deposito e sono piuttosto ricchi.
- Se non siete molto esperti di poker e desiderate iniziare a provare il gioco senza però rischiare i soldi, allora assicuratevi ci sia una versione demo.
- Se scommettete soprattutto da smartphone e tablet allora guardate che ci sia un’applicazione per il vostro sistema operativo, molto più comoda rispetto al browser.
- Valutate che ci sia il metodo di pagamento e di prelievo che desiderate utilizzare.
- Assicuratevi che ci sia una buona assistenza clienti.