Perché farsi il piercing alla narice?

PiercingQualsiasi tipo di modificazione del corpo è una scelta personale, ma questi e altri tipi di body art sono talvolta vietati nelle scuole e sul posto di lavoro. Ma se si vuole veramente il piercing alla narice senza aver alcun problema sia a scuola o sul posto di lavoro, basta seguire alcune opzione per renderlo meno visibile. Un piercing alla narice può essere mantenuto indossando un “perno invisibile” durate la giornata di lavoro o la scuola.

Questo tipo di perno è disponibile in diverse tonalità della pelle e si fonde con il resto del vostro naso. Dopo che i vostri impegni quotidiani sono finiti, è possibile passare ai vostri gioielli preferiti. Tenete a mente, che non è possibile rimuovere o sostituire i vostri gioielli fino a quando il piercing non è guarito. In generale tutti i piercing causano dolore momentaneo. Ma per subire meno dolore basta effettuare il piercing, utilizzando un ago chirurgico che passa più facilmente attraverso la cartilagine. In caso di dolore o gonfiore consultare immediatamente colui che vi ha fatto il piercing. I problemi con il piercing possono derivare da lievi irritazioni a causa di gioielli inadeguati.

Ci sono diversi stili di gioielli per il naso: Gli anelli nasali che sono cerchi di varie dimensioni; le Borchie che sono simili a delle viti, utilizzando un piccolo fermaglio sul retro per tenere il gioiello al naso, e tanti altri ancora. La maggior parte delle persone decidono di farsi questo piercing, solo per un questione estetica, per un piacere personale. Anche in questo caso, come in tutti i piercing, vi consiglio di consultare bene da chi lo fate, e soprattutto il luogo deve essere pulito e rispettare le norme igieniche. Pensateci bene prima di farlo, anche se poi ci ripenserete, dopo alcuni mesi senza inserire al gioiello si richiuderà.