Nel momento in cui sei alle prese con la realizzazione di un party, come quello di compleanno, è imprescindibile scegliere il luogo in cui tenere I festeggiamenti. La scelta della location è pressoché imprescindibile per poter continuare con la corretta organizzazione del party. Per fare maggiore chiarezza sull’argomento, abbiamo deciso di preparare una mini guida che riguarda la scelta della location.
In casa privata
Per ospitare una festa, qualsiasi genere sia, c’è sempre l’opzione della casa. Chi è alle prese con l’organizzazione, può anche prendere in considerazione la possibilità di ospitare il party tra le mura domestiche. È una soluzione low cost che però chiede lavoro in più per le decorazioni, per esempio. Per alleggerire le cose da fare, c’è sempre il servizio di catering. Se la casa spazio all’aperto, tanto meglio.
All’aperto
Un’idea ottima per il party di compleanno e il generale organizzarmi all’aperto. Ha la fortuna di avere il meteo favorevole, può festeggiare all’aperto come in un parco pubblico, in un giardino, in una tenuta, in campagna, etc.
Un locale
La maggior parte delle volte che bisogna organizzare una festa, si sceglie un locale come può essere un bar, un pub, un lounge, un caffè, una birreria, una vineria o altro ancora. per non doversi preoccupare di che cosa servire agli ospiti intervenuti alla festa, basta affidarsi a un servizio di catering e di banqueting che preparano tutto quello che serve secondo le esigenze degli invitati.
Affittare una sala
Quando si tratta di organizzare una festa di compleanno, esiste sempre la possibilità di prenotare una sala in un qualsiasi centro. Ci sono parrocchia, centri sociali, etc. che sono ben disponibile ad affittare sale per feste private come compleanni, lauree, comunioni, festa di pensionamento, etc. è sicuramente una soluzione molto valida sotto diversi punti di vista che ha un costo abbastanza agevolato. Molte sale hanno anche una piccola cucina dove possono essere sistemati i prodotti preparati dal servizio di Catering.
Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.cateringaroma.eu