Nell’ultimo periodo ne abbiamo testate varie, proprio per trovare qualcosa che davvero funzionasse. Pultroppo basarsi sulle opinioni crema anticellulite è difficile, visto l’enorme mole di materiale che si reperisce online. Nonostante questo le recensioni altrui ci hanno aiutato a individuarne tre o quattro e noi oggi, siamo qui per lasciarvi la nostra opinione!
Siamo qui per parlarvi di Barò, una crema anticellulite acquistabile esclusivamente online. Prodotto scoperto da Giovanna Manegati, dottoressa dell’Università di Farmacia di Pavia, in collaborazione con l’Università di Ferrara.
Potete acquistare questa crema anticellulite online, come abbiamo appena accennato. Lo fate tranquillamente dal sito del produttore. Non dovete far altro che riempire il modulo di contatto e procedere poi con il vostro ordine telefonico. Potreste dover attendere fino a 2 o 3 giorni a causa del gran numero di richieste. Dopo che avete fatto l’ordine, nel giro di due giorni ricevete il pacco a casa. Non trovate perciò Barò nelle farmacie e nemmeno nelle profumerie. Il produttore così facendo riesce a mantenerla a un prezzo accessibile. Attualmente è anche scontata!
Principi attivi di Barò
La Barò Cosmetics ha realizzato Barò, la crema anticellulite composta solo da prodotti fitoterapici e non testati sugli animali, nel pieno rispetto anche della natura. L’ingrediente protagonista è l’uva rossa del Barolo. Dai suoi semi vengono estratti gli antiossidanti che agiscono contro i radicali liberi, migliorano la circolazione vasale e aiutano a riparare i tessuti danneggiati in profondità. Tra gli altri ingredienti c’è la carntiina, con azione drenante migliora la circolazione del sangue. E c’è la caffeina, dall’azione lipolitica, contrasta quindi il crasso corpreo. Barò è una crema che ha ottenuto la certificazione da parte di Bio Basic Europe dopo vari test e controlli.
Come si usa?
Dovete applicarlo ogni giorno dai glutei fino alle ginocchia. La zona maggiormente colpita da cellulite. Tuttavia può essere necessario metterla anche su pancia, gambe e fianchi se la cellulite ha colpito anche li. Nel giro di poche settimane, se ne fate un uso giornaliero, potrete vedere i miglioramenti!