Spesso e volentieri ignoriamo i segnali che il nostro corpo ci manda per dirci che qualcosa non funziona, trattiamo questi sintomi con qualche antidolorifico e lasciamo che il tempo vada avanti in attesa che passi del tutto, pensando sia una cosa passeggera. Niente di più sbagliato in casi come questi!
I dolori del tratto intestinale presuppongono la presenza di una patologia che, se curata agli inizi, può essere eliminata con l’uso pratico di medicinali e senza bisogno di alcun ricovero.
Ma ignorandone i sintomi rischiamo di far peggiorare le nostre condizioni!
Non esitare, non vergognarti, prenota subito una visita proctologica sul sito www.proctolazio.org! Con Visita Proctologica Roma hai la possibilità di prenotare la tua seduta online!
Esatto, niente più chiamate, niente più attese al telefono perché occupato e soldi che se ne vanno, adesso la tecnologia è tua amica e ti permette di controllare quando c’è il primo posto libero per prenotarsi, il giorno che decidi tu!
E’ semplice: compila gli spazi appositi nella homepage del sito sulla destra, sono due rapide informazioni ed il tuo posto sarà garantito!
Potrai farti visitare da uno specialista in chirurgia dell’apparato digerente, il Dott. Claudio Toscana, scegliendo tra una visita normale o con l’aggiunta di anoscopia.
Che comodità!
Avverti dolori addominali o hai visto del sangue nelle tue feci? Hai diarrea o febbre? Infiammazione, dolore, ulcere?
Sono tutti sintomi di patologie del canale alimentare, che spesso sono situate nella zona finale dell’intestino. Non sottovalutarli!
Una malattia infiammatoria cronica può proprio essere la malattia di Crohn, che colpisce soprattutto il colon e può provocare dei restringimenti di alcuni tratti dell’intestino che causano crampi, nausea e vomito.
Per evitare di raggiungere tali livelli è sempre opportuno farsi una visita proctologica di controllo, che non è invasiva e dura pochi minuti. Un sacrificio che vale la pena di fare per preservare la tua salute!
Contatta il Dottore per maggiori informazioni alla sua mail claudiotoscana@proctolazio.org e prenotati subito!
Affidati nelle mani di un medico competente con comprovata esperienza nel settore, affidati a Visita Proctologica Roma e avrai il servizio che ogni paziente desidera!