L’importanza di una pagina Instagram per un servizio NCC

Il noto social media Instagram ha visto la sua popolarità attraversare una incredibile crescita nel tempo a partire dal suo lancio 10 anni fa, nel 2011. Oggi la fama di Instagram è tale da superare quella di Facebook.

 

Allo stato attuale Instagram non è soltanto una vetrina per mettere in mostra fotografie di qualità ma è diventato un potente strumento di marketing a vantaggio delle aziende e delle agenzie, tra queste anche le società che forniscono servizi di noleggio auto con conducente come ncc a Roma.

 

Instagram può aiutare un servizio NCC a crearsi una solida posizione e a fidelizzare i clienti oltre che trovarne di nuovi. Instagram può dunque diventare unottimo strumento per farsi pubblicità. In questo articolo scopriremo l’importanza di una pagina Instagram per un servizio NCC.

 

L’account aziendale

 

Che si sia un’agenzia NCC o un privato che fornisce servizi come autista, aprire una pagina Instagram per pubblicizzare la propria attività è un’ottima mossa per portare clienti al proprio portafoglio.

 

Aprire una pagina Instagram in questo caso significherà cerare un account aziendale  diverso da un profilo personale su Instagram. Un account aziendale Instagram è uno strumento commerciale che raggiunge potenziali clienti a cui vendere i propri servizi.

 

In questo caso la comunicazione social viene quindi adoperata per la crescita del proprio specifico business.

 

I vantaggi di una pagina Instagram

 

Una pagina Instagram NCC ha in sé molti vantaggi per chi esercità questa attività. Innanzitutto il potenziale cliente può vedere, grazie a immagini di alta qualità postate sul social media, come si espleta e quali sono le caratteristiche del servizio di noleggio auto con conducente.

 

Allo stesso modo il cliente può avere tutte le informazioni che desidera indicate nei post sottostanti le immagini oppure può contattare in direct il privato o l’agenzia. Anche le stories possono essere adoperate per farsi pubblicità perché sono coinvolgenti, dinamiche e offrono strumenti per rendere accattivanti le immagini o i video pubblicati.

 

I contenuti si possono programmare in anticipo e con originalità e si possono usare le menzioni per sponsorizzare partner o gratificare il cliente.