Le pozioni magiche funzionano?

Nell’immaginario collettivo c’è uno stretto legame tra il mondo dell’esoterismo e le pozioni magiche: siamo soliti credere infatti che la magia abbia bisogno di queste pozioni o filtri per riuscire ad avere effetto, realizzate con strani ingredienti, molti dei quali anche di difficile reperibilità, messi a bollire in un bel calderone. Questa visione della magia è però del tutto distorta dalla realtà.

Le pozioni magiche non hanno infatti alcun tipo di effetto, sono semplici placebo che i ciarlatani utilizzano per rubare soldi alle loro povere vittime. Diffidate quindi da coloro che vi vogliono offrire la realizzazione di una pozione per risolvere i vostri problemi: non servirà, possiamo assicurarvelo, assolutamente a niente. La magia non può entrare in gioco infatti con un semplice mix di ingredienti, come se si trattasse di una ricetta di cucina. La magia ha bisogno della manipolazione energetica, della capacità cioè, tipica dei medium, di riuscire a veicolare le energie.

Ma non è tutto: oltre ad essere inefficaci, le pozioni magiche sono anche fuori legge. Il Ministero della Salute infatti ha decretato che alcune bevande realizzate con scopi magici possono arrecare danno alla salute di coloro che le utilizzeranno, magari perché sono presenti al suo interno alcuni ingredienti che il nostro organismo non è in grado di assimilare alla perfezione o sostanze pericolose. Se un medium dovesse offrirvi quindi una pozione di questa tipologia, vi consigliamo caldamente di chiamare subito le forze dell’ordine, perché si tratta non solo di un ciarlatano ma anche di un persona che rischia di danneggiare la salute degli altri.

Se avete bisogno della magia dovete quindi evitare di fare affidamento su una persona che vi consiglia una pozione d’amore. Scegliete solo ed esclusivamente un medium che utilizzi la canalizzazione delle energie. Grazie alla canalizzazione delle energie è possibile rimettere in moto la propria situazione sentimentale, far decollare la propria carriera, eliminare malefici e cercare un po’ di sana fortuna. Potrete chiedere al medium tutto quello che desiderate, tranne però di risolvere problematiche relative alla sfera della salute: i medium non sono in grado di avere un effetto sul corpo e sulle malattie e si tratta inoltre di una pratica che va contro la legge italiana.

Tra i medium che rispecchiano questa descrizione, dobbiamo ricordare il medium Athos che ha scoperto in tenera età di avere una dote innata e che con il passare degli anni è riuscito ad affinarla, anche grazie agli studi che ha intrapreso che lo hanno portato alla scoperta di tutte le tecniche utilizzate in passato dai grandi medium che hanno fatto la storia dell’esoterismo.

Le tempistiche non sono brevi: nessun medium può ottenere dei risultati in pochi giorni appena e per vedere qualche cambiamento è quindi assolutamente necessario attendere almeno qualche settimana. I cambiamenti però avverranno grazie all’aiuto di questo medium con oltre 20 anni di esperienza alle spalle e una reputazione davvero eccellente.

Il bello è che potete effettuare la vostra seduta con il medium direttamente via telefono, senza quindi doversi spostare da casa. Questo perché i veri medium non hanno alcun bisogno di toccare né le persone né gli oggetti per riuscire a mettere in atto i loro rituali e raggiungere gli obiettivi prefissati.