Poliedrico, intrepido, ha la sua macchina fotografica sempre pronta a cogliere l’umano sentimento, la reale visione, definendo con i suoi magistrali scatti tutto ciò che lo circonda. Ecco chi è Francesco Russotto fotografo per matrimonio. Con il suo attento e professionale lavoro, conosce alla perfezione tutti quei momenti che cadenzano e caratterizzano le varie fasi di una celebrazione nuziale, e soprattutto quelle ruotano intorno alle nozze, tramutando la fotografia per matrimonio a Roma in una reale e concreta testimonianza dello stupendo e memorabile avvenimento.
Egli fotografa istanti unici che se non fermati in un sapiente scatto potrebbero perdersi nelle strade del tempo. Sarà impossibile, quando si sfoglierà l’album, distogliere lo sguardo dalle emozionanti immagini che ha saputo cogliere, che potranno farci sentire perfettamente connessi a quella giornata tanto cara anche a distanza di tempo. Francesco Russotto è un wedding reporter romano che riesce a trasportare la verità, l’intensità, le emozioni, i sentimenti che hanno animato l’evento nelle sue foto, scatti che sanno combinare sfumature diverse in emozioni che grazie a lui non svaniranno mai.
I molteplici soggetti diventano i veri protagonisti di questa giornata così importante; con il suo obiettivo riesce a dipanare una storia d’amore in un racconto affascinate. Forti sentimenti che fanno battere il cuore che vibrano ancor di più attraverso gli scatti realizzati da Francesco Russotto. Le sue immagini dai caldi toni, diventano una composizione intelligente, illuminata non solo dalla sua professionalità, ma anche dalla sua capacità di saper cogliere e miscelare con attenzione ed intelligenza le moltitudini di emozioni che si animano durante quella particolare e unica giornata. Le foto realizzate da questo grande professionista diventano arte, una poliedrica realizzazione nella quale convivono e interagiscono magnificamente le immagini delle nozze, che andranno a confluire in un prodotto frutto di ispirazione e di sentimenti condivisi e vissuti.
Lui non solo sa utilizzare la giusta illuminazione, non solo sa realizzare composizioni incantevoli, non solo si avvale di strumentazioni informatiche e tecnologicamente all’avanguardia, Francesco Russotto è, infatti, principalmente un fotografo per matrimonio di Roma animato da grande passione. Con orgoglio e professionalità svolge la sua attività con il cuore, con il fine unico di consentire agli sposi, come pure a tutti i partecipanti a quel magnifico evento, di poter rivivere, attraverso i suoi scatti, tutte le emozioni, tutti i sentimenti che hanno animato quella incantevole giornata.
In questa epoca contraddistinta da una perenne e continua rivoluzione digitale, questo fotografo per matrimonio, ha saputo magistralmente coniugare l’evoluzione con la saggezza, la modernità con la tradizione, senza farsi cogliere dal “click” mania del dover fare scatti a ripetizione senza logica e senza motivo. La sua professionalità e la sua infinità umanità gli consentono di poter realizzare il suo lavoro senza essere invadente, senza voler divenire protagonista di un evento, ma esserne il narratore attraverso la realizzazione di foto indimenticabili.Visita il suo sito www.francescorussotto.it e consulta direttamente i servizi fotografici che Francesco Russotto realizza appositamente per gli sposi.