Lavorare in un contact center? Riink Aversa quello giusto

MarketingCerchi lavoro, non hai ancora trovato il contact center che fa per te? Hai provato Riink srl ad Aversa?

Il contact center Riink srl di Aversa cerca proprio giovani come te: dinamici, coinvolgenti con tanta voglia di imparare e pronti ad affrontare la sfida della comunicazione diretta.

Hai paura di non essere all’altezza?

Non ti preoccupare il contact center Riink ci ha già pensato! I nuovi entrati infatti seguono un idoneo percorso formativo, in questo modo l’azienda valorizza le tua capacità e sopratutto ti pone in grado di affrontare ogni altro tipo di sfida.

Sei giovane? Sei campano e puoi facilmente lavorare ad Aversa? Prova a contattare contact center Riink.

La comunicazione, il marketing, sono il presente lavorativo di tanti giovani. Se sei dinamico, ti piace parlare, sai sempre come risolvere un problema o semplicemente vuoi conoscere da vicino il mondo del marketing è il momento opportuno per metterti in gioco e conoscere il mondo di un call center out bound di ultima generazione.

Quanto si sente call center si pensa a turni massacranti, precarietà e altri aspetti negativi, ma in Riink Aversa è tutto molto differente.

Qui il clima è sereno ogni membro dello staff è messo al centro del progetto, e sopratutto la formazione costante stimola ti stimola nel lavoro e ti fornisce quel qualcosa in più che magari non sai.

La chiave del successo di Riink è proprio il modo in cui lo staff tutto viene reso partecipe ai progetti ed anche coccolato.

Entrare a far parte dello staff di un contact center come Riink arricchisce prima di tutto te, il valore aggiunto del call center out bound con sede ad Aversa sono proprio le risorse umane.

In Riink uno staff sempre pronto e formato in cui anche le new entry trovano quel giusto clima per poter apprendere e formarsi in tutta serenità per essere poi pronti ad accogliere tutte le grandi sfide del settore marketing, dinamismo, aggiornamento costante, voglia di mettersi in gioco sono la formula magica dell’ottimo direct marketing.