Il dominio. me per siti personalizzati e individuali
Il suffisso .me nasce in origine in qualità di estensione geografica, per indicare i domini appartenenti al Montenegro. Da subito però si diffuse su larga scala ed ebbe molto successo, perché in realtà si presta a molteplici interpretazioni. Scegliere un dominio .me infatti dà subito l’idea di un sito web che parla di se stessi, un’opportunità da poter sfruttare in caso di liberi professionisti o freelancer ma soprattutto per privati che vogliono affermare la propria presenza online.
Su un dominio .me è possibile caricare il proprio cv, le competenze e le motivazioni di chi è alal ricerca di un lavoro, magari anche un blog per mostrare di essere esperti in un determinato settore. Un vero e proprio biglietto da visita virtuale ma in grado di produrre risultati ed effetti concreti nella realtà.
Ringraziamo gli esperti di Domainr.it e Rename.it, specializzati rispettivamente nelle news domini e sulla vendita domini premium. Se interessati all’argomento vi consigliamo una visita sui loro portali.