Sedia gaming
Con l’arrivo del Natale iniziano le corse agli acquisti, le proposte sono davvero tante, tanto che si finisce per avere mille dubbi, si vorrebbe comprare qualcosa di diverso, ma allo stesso tempo anche utile.
Al marito che spesso si porta il lavoro a casa o che trascorre troppe ore a giocare davanti al computer, se proprio non ne può far a meno, almeno cerchiamo di rendergli la seduta più confortevole, il regalo ideale potrebbe essere una sedia gaming.
Studiata per essere più resistente rispetto alle tradizionali sedie, è un accessorio davvero indispensabile per conservare nel tempo una postura corretta ed evitare l’insorgere di quei fastidiosi dolori alla schiena ed al collo, durante le sue lunghe sessioni di gioco.
Il vantaggi di questa sedia sono davvero tanti, iniziando dai poggia gomiti regolabili, che permettono una comoda azione di movimento, la seduta può essere inclinata per dar maggior sollievo alla schiena ed infine è dotata di comodi supporti per sostenere, sia per la regione lombare che per quella cervicale.
La sedia gaming ha un’alta imbottitura solitamente formata da schiuma, che la rende più traspirante rispetto al poliestere compresso, è molto più resistente ed antideformante anche dopo ore di gioco.
Offre un comfort di gran lunga maggiore, grazie al suo essere ergonomica per adattarsi perfettamente al corpo, ma non solo si è data ampia importanza anche all’estetica, infatti la sedia gaming ha un design sportivo, accattivante e sicuramente bello da vedere.
Spesso le sessioni di gioco sembrano non finire mai, ed una buona seduta può davvero fare la differenza, si può prolungare il tempo del gioco, con la giusta concentrazione e senza avvertire i sintomi della stanchezza fisica. Per altre idea regalo Natale vi suggeriamo il sito IdeaRegalo.it