Idea regalo: Polaroid Snap

Polaroid Snap

 

Nei tanti negozi specializzati le macchine fotografiche sono proposte in diverse versioni, dalle manuali alle automatiche, ma per i nostalgici degli anni ’80 che amano lo stile vintage, il regalo studiato appositamente per loro è l’intramontabile Polaroid nella versione Snap.

 

Rivivere l’emozione di scattare una foto e di poterla stampare immediatamente è una sensazione tutta particolare, poter poi tenere tra le mani una foto dopo pochi minuti dal clic ha un fascino tutto suo.

 

Dalla linea morbida si presenta con dimensioni ridotte rispetto a quella tradizionale, comoda e pratica da tenere in borsa per ogni occasione, leggera e compatta trova posto anche in tasca.

 

Semplicissima da usare utilizza una carta fotografica che viene impressionata internamente alla stessa che mescola sia l’inchiostro che i colori, non servono cartucce, perché con il sistema Stampa Zero INK i pigmenti coloranti sono già inseriti nella carta, serve solo il calore per imprimerli.

 

Pur essendo così piccola ha diverse funzioni: offre la possibilità di realizzare selfie, di bordare la foto, oltre alla stampa a colori c’è la possibilità di fare foto in bianco e nero o seppia, per dar loro un tocco antichizzato, infine gode del multi-scatto, vale a dire si possono realizzare in una sola volta quattro fotografie molto utile nel caso si abbia bisogno di fototessere.

 

E’ dotata di un sensore digitale, perché parliamo pur sempre di una fotocamera digitale, ha un obiettivo fisso e non necessita di alcuna impostazione, ma soprattutto il prezzo non è proibitivo.

Per avere qualche suggerimento su originali idee regalo vi consigliamo IdeaRegalo.it, che offre tanti articoli interessanti, come: