I vantaggi della Crioterapia Selettiva

MedicoEmorroidiSono moltissime le persone che soffrono di emorroidi ma non tutte sono a conoscenza del fatto che questo problema si può risolvere in modo definitivo: si crede che, proprio per la loro caratteristica recidivante, non ci sia nulla da fare a tal proposito. Ma è davvero così? Sul serio chi è affetto da emorroidi è destinato a rimanere in questo stato di disagio per il resto della sua vita? Assolutamente no!

Avete anche voi il problema delle emorroidi e vorreste riuscire a debellarle in modo definitivo? Provate a visitare il sito del dott. Petracca: potrete trovare moltissime informazioni utili circa la vostra patologia e altrettanti consigli per prevenirla e curarla con una terapia non invasiva e del tutto sicura!

La Crioterapia Selettiva adottata dal dott. Petracca è una terapia del tutto innovativa, che si avvale di tecniche all’avanguardia per trattare i noduli in modo localizzato e non prevede una preparazione particolare né controindicazioni di qualche tipo. Quali sono dunque i reali vantaggi di questo tipo di intervento, rispetto ai metodi più tradizionali?

In primo luogo, la Crioterapia Selettiva non prevede un ricovero: si svolge in regime ambulatoriale e ha una durata media di mezz’ora. Il paziente è libero di tornare a casa e alla propria normale attività subito dopo l’intervento: il dolore post-operatorio è infatti lievissimo e in molti csi addirittura assente. Non viene somministrata una dose elevata di anestetici, poiché questi vengono utilizzati in modo localizzato su ciascun nodulo e non sono necessarie fastidiose e dolorose puntre lombari come nei casi tradizionali. Altro vantaggio della Crioterapia Selettiva riguarda proprio la non invasività dell’intervento: non si avranno lesioni né cicatrici o punti: per questo motivo la guarigione è molto più rapida e indolore!

Se volete saperne di più sulla Crioterapia Selettiva, consultate pure in tutta liberà il sito web del dott. Petracca e affidatevi ad un professionista con alle spalle 30 anni di esperienza e studi negli Stati Uniti: potete finalmente essere davvero informati e chissà, scegliere anche voi, come hanno già fatto più di 4000 pazienti, la Crioterapia Selettiva per eliminare definitivamente il problema delle emorroidi!