Per capire se il partner ha una relazione extraconiugale, ci sono diversi segnali che si possono osservare. Mettendo insieme i puntini, magari anche con l’aiuto un investigatore privato Roma, si ottiene la prova inconfutabile di una relazione extraconiugale. Questa è una breve lista che comprende alcuni dei comportamenti più frequenti di una persona che ha una relazione extraconiugale.
Tanti straordinari al lavoro
Il lavoro è una delle scuse più utilizzate per incontrare l’amante. Se l’improvviso si nota un aumento di riunioni di lavoro oltre il solito orario, pranzi cene con i clienti anche nel weekend, trasferte per la formazione quando prima non ce n’erano maestà, significa che potrebbe trattarsi di una scusa per organizzare gli incontri con l’amante.
Si preoccupa della sua forma fisica
Si prende più cura del suo aspetto fisico chi ha una relazione extraconiugale O intende provarci con altre donne. Se il coniuge inizia un percorso di dieta, allenamento in palestra e rivoluzione anche del look, è il caso di preoccuparsi perché sono tutti chiari campanelli di allarme che messi insieme aiutano a delineare un quadro completo. Inoltre, la palestra è uno degli ambienti più noti per rimorchiare.
Spende di più
Chi ha una amante tende ad avere maggiori spese. Per capire se il partner ha una relazione extraconiugale, si può fare più attenzione a quello che spende con il suo conto privato. Si possono trovare in giro degli scontrini di spese compromettenti che possono costituire una prova della relazione con l’altra donna.
Nasconde qualcosa sullo smartphone
Se il coniuge ha un’amante, è molto probabile che tenga i contatti con il suo telefono smartphone. Purtroppo, nemmeno un investigatore privato a Roma può avere accesso al telefono privato di una persona che si tratterebbe di violazione della privacy. E ci si può accorgere di un problema osservando piuttosto come il partner utilizza il suo telefono cellulare. Infatti, se lo tiene nascosto, inserisce un blocco sicurezza, riceve continue chiamate, si nasconde rispondere potrebbe esserci un problema.