Esci dagli schemi, rispetta il tuo itinerario turistico ma non rinunciare al divertimento, fallo soggiornando al Bed and Breakfast Valmontone !

B&BCi sono tre tipi di persone. Quelle che quando fanno una vacanza vogliono visitare il più possibile città, musei, dedicarsi all’arte e alla cultura, alla storia e così via. Poi ci sono quelli che pensano all’ideale di vacanza come relax totale, magari in spiaggia, o in una spa. L’ultimo tipo invece, mette assieme le due cose, perché in fondo non è bello rinunciare a qualcosa, ma organizzarsi in modo da avere tutto!
Esci dai soliti schemi e crea la tua vacanza culturale ma divertente, trovando un posto che possa soddisfare tutte le esigenze!

Un suggerimento? Valmontone! Alle porte di Roma si trova questa splendida città che può fare da centro a tutte le mete culturali che desideri: Tivoli, Fiuggi, Anagni e tante altre. La parte divertente invece è data da un’attrazione che ha portato tantissimi turisti da quanto è nata, e ha fatto fiorire l’economia della città, già di per sé suggestiva e di passaggio per tutti coloro che visitano la capitale. Parliamo del parco divertimenti Rainbow MagicLand! Un post per grandi e piccoli, in cui si incontrano i giochi più divertenti per i piccoli e quelli estremi per gli adulti, senza dover rinunciare a niente!

Dunque, considerando che non puoi avere dubbi sulla meta principale del tuo viaggio, dalla quale ti sposterai per andare poi in giro a visitare e divertirti, ora hai solo un’ultima cosa da fare: trovare l’alloggio.
Tra le varie strutture che ospitano i turisti c’è n’è uno in particolare che può vantarsi di essere il prescelto da molte famiglie ma anche da coppie e gruppi di amici: il b&b.
Perché? Beh, innanzitutto perché ha ogni servizio possibile, come fosse un albergo, ma senza esserlo. Perché costa molto meno. Perché hai la libertà di una cucina da utilizzare a tuo piacimento. Perché è sempre situato in posti carini e con un bel giardino. Perché è l’ideale per fermarsi solo un week end, o qualche giorno.
Insomma, ti stiamo dicendo di scegliere Bed and Breakfast Valmontone !

Prendi la tua stanza doppia o tripla e goditi tutti i servizi che offre questa fantastica struttura. Bagni privati, colazioni abbondanti, tutto circondato dal verde, a due passi dal parco divertimenti. La giusta scelta che combina qualità e prezzo senza rinunciare alle necessità di ognuno.
Prenota ora, non attendere che ti rubino il posto, contatta il 3332921244 oppure controlla autonomamente sul sito la disponibilità!