Design, potenza e calore: il Rowenta CO3030

Fra tutti i termoconvettori disponibili, il Rowenta Vectissimo II CO3030F0 può essere considerato sicuramente il top di gamma esistente. Design all’ultimo grido, colore nero per conferire all’oggetto un design moderno, efficienza nel riscaldare e potenza sono le caratteristiche del Rowenta Vectissimo II CO3030F0, commercializzato come “stufa” dalla casa madre.

Si tratta del classico termoconvettore per interni, ma con una fra le più elevate potenze esistenti sul mercato. Il Rowenta Vectissimo II CO3030F0 è uno fra i più popolari, grazie alla sicurezza ed alla sua praticità, ma non è dotato di ventole per forzare la convezione, problema del quale non ci si deve preoccupare in quanto la potenza del Vectissimo è ben sufficiente.

Dall’alto dei suoi 2400 Watt di potenza, il termoconvettore Rowenta è dotato di un pratico termoconvettore per regolare la potenza del riscaldamento erogato, ma è privo di staffe a muro, un problema non da poco considerate le dimensioni ed il peso dell’apparecchio: coi suoi 4,4 Kg di peso, infatti, non può essere certo considerato un peso piuma, ma può ancora esser spostato di stanza in stanza con la massima agevolezza.