Pubblicare annunci gratis? Te lo puoi scordare, per la maggior parte dei siti che offrono questo servizio. Eh sì, perché i tuoi annunci hanno un prezzo, sono pur sempre pubblicità per te, sono soldi che ti arriveranno, pubblico, acquirenti, insomma è chiedere davvero tanto che sia un servizio gratuito. Online le tue visualizzazioni sono aperte a tutti, chiunque, da qualunque parte d’Italia, può vedere cosa vendi o cosa cerchi e contattarti. E’ un guadagno per te, e in quanto tale ha bisogno di un iniziale investimento.
Insomma, tutto ciò è comprensibile, ma ti sei mai chiesto che qualcuno ha pensato a creare un sito che ti permetta di vendere, pubblicare, cercare tra vari oggetti e servizi, senza dover spendere un euro?
Forse non ci hai pensato perché ormai dai per scontato che non esista.
E invece ti sbagli di grosso: vai su extraprezzo.it e scopri come poter pubblicare annunci gratuiti sempre!
Connettiti ora al sito e sfoglia le varie pagine di annunci già pubblicati, cerca in base alle categorie presenti, scrivi l’oggetto direttamente nella barra di ricerca, guarda tutte le domande più frequenti e verifica tu stesso che sia tutto vero!
Compravendita di auto, immobili, lavoro, tecnologia, corsi, servizi e vendita di tantissimi oggetti che puoi scovare nelle sottocategorie e che possono essere proprio i tuoi oggetti!
Far funzionare questo servizio per te è molto semplice: registrati, inserisci le credenziali e i tuoi contatti che appariranno su ogni tuo annuncio per poterti scrivere, e il gioco sarà fatto! Non è super semplice? Non aspettare oltre e inizia subito a pubblicare annunci gratuiti relativi a magari una casa che vuoi affittare, o un animale da regalare, un corso di scrittura che proponi e gli oggetti più disparati che vuoi vendere perché non li usi!
Troverai anche la sezione di trova / cerca lavoro, come se fosse un’agenzia, un tramite tra l’azienda e i potenziali dipendenti. Favoloso!
Non perdere un’opportunità che è unica nel suo genere, approfitta del grande vantaggio che il web ti può dare rispetto all’annuncio cartaceo ed inizia a pubblicare le tue cose ora!