Desideri guardare i tuoi video su dispositivi diversi, ma non sai come convertire i file? Vuoi un sistema facile per comprimere i tuoi video in formati meno pesanti? Niente paura: da oggi c’è Movavi Video Converter che ti consente di salvare spazio sul disco, convertire il formato dei tuoi video e visualizzare i video su dispositivi diversi. Il programma è facile da utilizzare e questa breve guida ti illustra i passaggi per installarlo e utilizzarlo.
Installazione
Vai su Movavi Video Converter e clicca qui sul pulsante rosso per scaricare il software in modo gratuito. Nella cartella download del tuo pc troverai il file .exe per installare il tuo programma in modo definitivo sul tuo pc e avrai finalmente infinite possibilità.
Importa file
Il primo passo per utilizzare Movavi Video Converter è caricare i tuoi file nel programma, come per esempio tutti i tuoi dvd che occupano un sacco di spazio in casa e stanno lì a prendere polvere. Apri i tuoi file, qualsiasi sia il loro formato e la loro dimensione.
Scegli il formato o il dispositivo
Clicca qui e usa le molte funzioni di Movavi Video Converter per scegliere il formato in cui vuoi convertire i tuoi video. In alternativa, puoi anche scegliere il tipo di dispositivo su cui desideri riprodurre i tuoi video. Su Movavi Video Converter sono disponibili tutti i formati e sono presenti oltre 300 tipi diversi di dispositivi tra cui di certo troverai il tuo.
Modifica
Solo con il software gratuito Movavi Video Converter hai anche la possibilità di modificare i tuoi video per renderli ancora più belli e dall’aspetto professionale. Clicca qui per avere la possibilità di migliorare la definizione, di tagliare le immagini oppure di ruotarle a tuo piacimento.
Converti
Ora sei pronto per convertire i tuoi file con Movavi Video Converter che è il più veloce sul mercato. Con Movavi Video Converter puoi salvare dei fotogrammi e creare delle gif che sono il top di internet oggi. Regola l’audio a tuo piacere e condividi il tuo video online.