Queste sono solo 3 delle soluzioni miglior per poter sistemare le tue cose durante un trasloco e trasportarle presso la nuova abitazione in tutta sicurezza.
Gli scatoloni di cartone
Durante i traslochi Roma non puoi mia fare a meno degli scatoloni che devono essere in cartone tripla onda altrimenti non sarebbero resistenti abbastanza per tenere il peso degli oggetti che sistemi all’interno. Scegli solo scatoloni medio piccoli altrimenti poi diventano troppo pensati per essere alzati. Puoi chiedere alla ditta dei traslochi di fornirti degli scatoloni migliori oppure puoi tenere le scatole con cui ricevei le consegne della merca ordinata online, se sei solito fare shopping in questa maniera. Gli scatoloni puoi anche procurateli al supermercato dato che i commessi sono soliti metterne alcuni vuoti per poter portare via i tuoi acquisti.
Le borse della spesa
Per il tuo trasloco puoi usare anche le borse della spesa ma non le buste di plastica sottile che si rompono subito ma piuttosto le borse riutilizzabili che sono realizzate in materiali più resistenti, come il tessuto o il nylon intrecciato. Il largo fondo permette di inserire nella borsa oggetti voluminosi e i manici rinforzati son il top per trasportare anche i pesi maggiori. Puoi usare le borse della spesa pe svuotare il frigo e la dispensa ma anche per altri oggetti che devono essere portati in casa nuova.
Le cassette della frutta e verdura
Infine, puoi anche utilizzare per i traslochi Roma le cassettine per il trasporto della frutta e della verdura. Si tratta di contenitori molto pratici grazie alle maniglie laterali che facilitano il trasporto. Sono perfette le cassette perché realizzate in materiali molto resistenti come la plastica o il legno. Per procuratele di basta chiederle in prestito al tuo ortofrutta di fiducia oppure andare alla fine del mercato settimanale quando molte cassette vengono proprio gettate via. Infine, le cassettine della frutta possono essere utilizzate anche per creare una scaffalatura: è sufficiente girarle e fissare il fondo al muro, anche in posizioni diverse una dall’altra.