Capelli cortissimi per un’ estate 2014 al top

TaglioCapelliSiete stanche di dover sempre portare i capelli legati durante il periodo estivo perché sono troppo lunghi e quello è l’unico modo per evitare di soffrire il caldo? Con l’arrivo dell’estate vi è venuta voglia di cambiare look, magari sfoggiando tagli di capelli che siano all’ultimo grido e vi facciano apparire completamente rinnovate? Provate a dare un’occhiata al portale www.capellistyle.it : qui potrete trovare moltissimi articoli interessanti sulle ultime tendenze in fatto di capelli cortissimi!

Se non ne potete proprio più dei tagli di capelli tradizionali e avete voglia di cambiare look in modo piuttosto radicale, senza però rinunciare al vostro fascino e alla vostra serietà, l’estate 2014 è la stagione migliore per sbarazzarsi delle vecchie tendenze e avere capelli cortissimi perfettamente in linea con l’ultima moda!

Ma vediamo nel dettaglio quali sono i tagli di capelli che fanno tendenza quest’anno.
Tra i must dell’estate 2014 c’è sicuramente il bob: quest’anno molto corto, irregolare, caratterizzato da una frangia cortissima. Naturalmente, esistono molte varianti di questo tipo di acconciatura: se non volete osare troppo potete sempre optare per il bob classico, con o senza frangia e avrete la sicurezza di essere trendy!

Se avete proprio deciso di cambiare radicalmente look e volete dei capelli cortissimi, lo style boyish è tra i tagli di capelli più di tendenza per l’estate 2014: il taglio da maschiaccio, impreziosito con delle ciocche colorate o qualche ciuffo o frangia particolare, sicuramente vi donerà un aspetto fresco e alla moda!

In alternativa, potete sempre ricorrere al pixie cut: capelli cortissimi per un taglio giovane e di tendenza! Anche in questo caso, però, prestate attenzione ed evitate ad esempio un pixie troppo aderente alla testa se avete il viso lungo: preferite piuttosto l’effetto spettinato!

Ancora non siete soddisfatte e nessuno dei tagli di capelli corti dell’estate 2014 vi convince davvero? L’ultima alternativa, se volete dei capelli cortissimi e all’ultimo grido, è il bowl cut: il classico tagli a scodella che, personalizzato magari con una rasatura nella parte inferiore, riuscirà a donarvi un aspetto giovane ed aggressivo!

Stanche dei capelli lunghi? Allora fate come moltissime star: dateci un taglio e sfoggiate capelli cortissimi durante l’estate 2014!