È tra i leader indiscussi del commercio online, soprattutto quando si tratta di elettronica di consumo, prodotti informatici e piccoli elettrodomestici. E una delle ragioni che l’hanno reso tale è l’ottima assistenza clienti di eprice: telefono e numero verde sono, infatti, solo i più tradizionali degli svariati mezzi attraverso cui il brand si rende “trovabile” a chiunque abbia usato i suoi servizi e abbia bisogno di assistenza post-vendita e, più in generale, a chi necessiti di informazioni di prima mano o di aiuto di qualsiasi tipo da parte dell’azienda.
I mille volti dell’assistenza clienti eprice: telefono e numero verde non sono i soli mezzi
Per chiunque abbia un e-commerce, del resto, è ormai indispensabile pensare a un buon servizio di customer care: con sempre più italiani che si rivolgono alla Rete per i loro acquisti e che, per di più, si affidano a servizi aggiuntivi e almeno in parte innovativi come il ritiro nei pick point o le spedizioni personalizzate, infatti, le probabilità che si abbia bisogno di assistenza post-vendita aumentano in maniera esponenziale. Eprice sembra essere uno degli operatori del settore che meglio si è già attrezzato in questo senso. Le migliaia di e-shopper che si rivolgono all’assistenza clienti di eprice, telefono e numero verde o qualsiasi altro strumento abbiano usato, così, hanno a loro completa disposizione dei veri e propri professionisti della “cura” del cliente, pronti a soddisfare qualsiasi richiesta e a venire incontro a qualsiasi delle loro esigenze. Non importa, insomma, che ci si rivolga al customer service dell’azienda perché si hanno problemi con l’attivazione del proprio account, perché non si riesce a configurare il metodo di pagamento desiderato o perché si ha bisogno di modificare dati di spedizione, fatturazione, eccetera: l’assistenza clienti di eprice mette davvero a centro chi compra. Per la stessa ragione, per esempio, e per venire incontro ai bisogni di clienti sempre più “hi tech”, li si può contattare anche sui social network ed essere sicuri di ricevere risposta in tempi brevi. Chiunque abbia bisogno di assistenza da eprice, insomma, non ha che scegliere il modo che reputa migliore e più adatto per sé.