Acquistare intimo sexy può rivelarsi, a volte, quasi una tortura, specialmente se si deve fare i conti con qualche rotolino di troppo sulla pancia, con gambe non perfettamente tornite o con una scollatura poco generosa. Non bisogna, però, abbattersi e lasciarsi scoraggiare: è sufficiente, infatti, mettere in atto alcuni semplici trucchetti e alcuni piccoli accorgimenti per trovare la lingerie più adeguata ai propri bisogni.
Attraverso un buon capo di intimo sexy, infatti, si riesce a recuperare una sensualità che si pensava perduta: non bisogna avere timore nel guardarsi allo specchio o credere di essere poco attraenti, poiché ogni donna e ogni ragazza può mettere in mostra qualità eccezionali. L’importante è saper metterle in risalto.
Per quel che concerne i reggiseni, per esempio, il mercato mette a disposizione oramai modelli per tutti i tipi: c’è solo l’imbarazzo per la scelta. Risulta evidente che coloro che possono vantare un seno molto prosperoso tenderanno a puntare su un modello più contenitivo, il cui scopo sarà non tanto quello di nascondere il petto procace, quanto quello di sostenerlo in maniera adeguata, per evitare che “cada” e dia origine a un effetto a dir poco anti-estetico. Un reggiseno contenitivo, infatti, è capace di garantire al profulo una figura migliore, più stabile e più attraente. Allo stesso modo, coloro che hanno un seno dalle dimensioni ridotte possono vedere risolti tutti i propri problemi semplicemente ricorrendo a un modello imbottito: che sia un push-up, che sia in microfibra, che sia con coppa estraibile, le soluzioni a disposizione sono davvero tante.
Altro aspetto da non sottovalutare, nell’ambito dello shopping relativo ai capi intimi, è l’acquisto degli slip: anche le ragazze e le donne che hanno un lato B piuttosto imponente possono apparire affascinanti semplicemente scegliendo il prodotto più adatto a loro. Saranno da evitare, ovviamente, gli slip eccessivamente sgambati e quelli troppo stretti, così come dovranno essere messi al bando i perizomi e i tanga; molto meglio, invece, optare per modelli contenitivi, mutandine morbide o addirittura coulotte (consigliate in particolar modo per chi è molto alto e possiede una figura abbastanza slanciata).
Per acquistare intimo sexy, infine, non c’è soluzione migliore e più conveniente che quella di affidarsi a un e-shop: è il caso, per esempio, di www.intimomaniaonline.it, dove clienti di ogni età hanno la possibilità di trovare i capi più indicati per le proprie esigenze e più adatti alle proprie necessità, con un vasto assortimento di prodotti, colori, forme e dimensioni.