Potrebbe sembrare di stare in una gelateria ma i gusti dei liquidi sigaretta elettronica sono davvero moltissimi in maniera di andare incontro ai gusti degli svapatori. Ecco alcuni esempi tra i più apprezzati.
Fragola. Uno dei più classici gusti per i liquidi della sigaretta elettronica è la fragola che è davvero molto buona. Per sentire tutto il gusto della primavera, assapora questo liquido che è dolce e persistente. Puoi svampare con il liquido alla fragola anche tutti i gironi grazie alla sua delicatezza. Molto apprezzata anche dalle donne.
Menta. Come sono molto apprezzate le sigarette al mentolo, anche il liquido per la sigaretta elettronica alla menta è tra i più venduti perché si tratta di una soluzione che aiuta anche a cancellare il cattivo alito. Le sigarette tradizionali non fanno che peggiorare l’alitosi mentre la sigaretta a vapore la menta risolve anche questo problema.
Nocciola. Un gusto dei liquidi sigaretta elettronica che può essere svapato tutti i giorni, tuto il giorno senza stufarsi del sapore, è la nocciola, che è davvero molto dolce e ricco come sapore. Aspirando il vapore aromatizzato, ti sembrerà di star mangiando una deliziosa nocciola.
Vaniglia. Uno dei liquidi sigaretta elettronica che va per la maggiore è di certo la vangali che può essere inserita nella sigaretta a vapore anche ogni giorno. La vaniglia ha un gusto delicato e in bocca ti resta un ottimo retrogusto che persiste a lungo nel tempo. Quando senti il bisogno impellente di una sigaretta, sua la tua sigaretta al vapore caricata con il liquido alla vaniglia e vedrai che starai subito meglio, anche grazie alla gestualità perfettamente ricreata.
Liquirizia. Masticare bastoncini di liquirizia durante le fiere è una cosa che fanno tutti i bambini e oggi puoi ritrovare quel gusto grazie al liquido per l sigaretta elettronica proprio alla liquirizia. Si tratta di un sapore fedelmente riprodotto che ti lisca in bocca in gusti davvero ottimo, niente a confronto del saporaccio che lascino le normali sigarette di tipo tradizionale che con la combustione sciolgono il catrame.