Se ogni volta che vai al supermercato sei costretta ad acquistare molti prodotti per pulire la casa come detergenti e spugne, leggi immediatamente questa guida che ti indica quattro prodotti sensazionali per fare le pulizie di casa a cui non avevi mai prima. Con questi trucchi eviti di sprecare denaro e anche di buttare via prodotti che hanno ancora chiuso il loro ciclo vitale.
La carta del giornale
Se vuole dei vetri perfettamente puliti come quando interviene l’impresa di pulizia Roma, utilizza la carta del giornale come dicono le nonne. L’inchiostro contiene particelle di piombo riescono ad attirare l’acqua in maniera da lasciare la superficie del vetro perfettamente asciugata senza macchie e aloni.
La t shirt di cotone
Perché spendere così tanti soldi per acquistare prodotti come stracci e pezze al supermercato quando puoi realizzarle da sola a casa? Puoi riciclare e riutilizzare una vecchia T-shirt in cotone per produrre stragi che tornano utilissimi per pulire ogni genere di superficie da quelle il regno dei mobili più pregiati fino a quelle del piano della cucina che hanno bisogno di una profonda igienizzazione per asportare ogni genere di batterio che potrebbe compromettere l’igiene alimentare.
Un vecchio maglione in lana
La lana è un prodotto che può sempre esserti utile quando devi lucidare pavimenti in marmo oppure in legno. Le pavimentazioni più delicate bisogno di una periodica passata di cera per eliminare l’opacità e nutrire il materiale facendolo splendere come in origine. Un maglione infeltrito torna molto più utile di quanto pensi perciò non buttarlo via con tanta leggerezza.
I fogli in alluminio
I fogli di alluminio potrebbero tornare utili per pulire la casa perciò aspetta un attimo prima di gettarli via. Dopo aver scartato un alimento conservato nell’alluminio, attendi un attimo prima di buttarlo perché potrebbe esserti più utile di quello che pensi. Appallottola il foglio di alluminio usato per uccidere e altri residui che si creano sulle superfici metalliche. Il risultato è davvero stupefacente e del tutto paragonabile a quello ottenuto da una valida impresa di pulizie Roma.