In questo breve elenco ecco 10 idee per trasformare la cantina e gli spazi di servizio.
- La rimessa per le biciclette. Il garage o la cantina dopo lo sgombero è uno spazio perfetto per parcheggiare le bicilette ed eseguire piccole riparazioni.
- Il laboratorio del restauro mobili. Chi si diletta con il restauro dei mobili trovati qua e là nei mercatini delle pulci e dell’antiquariato, perché non organizza il suo laboratorio nel garage dopo lo sgombero?
- Lo spazio dedicato a fai da te. Per occuparsi dei piccoli lavoretti di casa, c’è a disposizione la cantina che dopo gli sgomberi gratis a Milano è una tela bianca che può esser riorganizzata in modo pratico e funzionale.
- Tutto quello che serve per il giardino. Il necessario per prendersi cura del verde esterno può esser messo in modo ordinato all’interno della cantina dopo gli sgomberi gratis a Milano.
- La dispensa e cantina per vini, birra etc. Se la cantina è un luogo fresco e asciutto, può diventare una dispensa, in particolare dei prodotti confezionati. Anche vini e birra possono esser conservati qui.
- La sala prove. Chi suona uno strumento in un band musicale può trasformare la cantina in una sala prova affinché non si disturbi in casa.
- La palestra in casa. Bastano un paio di attrezzi per far diventare la cantina una piccola palestra in casa e tenersi in forma diventa ancora più facile!
- Lo spazio per dipingere. Invece di affittare un costoso studio, la propria passione per la pittura si può portare avanti in ambienti di servizio come soffitte, cantine etc.
- Una taverna arredata. In tanti dopo gli sgomberi gratis a Milano trasformano la cantina in una piccola taverna arredata con tavoli e sedie per intrattenere gli ospiti.
- Una lavanderia. Un’altra idea per rendere più funzionale la cantina e trasformarla in un locale lavanderia. Invece di avere la lavatrice e l’asciugatrice di sopra in casa, si può organizzare tutto in cantina o in ambienti di servizio simili per risparmiare spazio in bango. Si può anche stendere quando fuori piove.